mercoledì 2 maggio 2012

Buon Compleanno papà!


65 anni che non dimostra affatto!

Per il compleanno del mio babbo ho voluto fare le cose in grande, e dopo 1000 progetti, schizzi e prove varie, questo che vedete è il lavoro finito..








...una "super torta" a tre piani: Madeira cake farcita con crema pasticciera e crema alla nocciola.


Scegliere il tema invece non è stato poi così difficile, mio padre, infatti, è un uomo che ama la natura e sopratutto il mare.
Nato in una famiglia di pescatori, passa i pomeriggi d'estate (e non solo) sulla sua barchetta a largo di Termoli a pescare; mentre la mattina il suo "hobby" è la campagna. Semina, zappa, ara e raccoglie instancabilmente i frutti della terra.


Tanti auguri papà dalle tue bimbe Marianna, Gabriella e Paola.




Piccole delizie

1 commento:

  1. come posso non parlare e non seguirvi dopo che sto vedendo tante meraviglie in un colpo solo?????che dirvi.....siete super!!!!! è tutto bellissimo!!anche io ogni tanto faccio una tortina con la pasta di zucchero ma neanche lontanamente mi avvicino alla vostra bravura!!! quante cose avrei da chiedervi!! cose che ai miei occhi restano (forse per sempre)un mistero!!ma come si faaaa??? :))) a presto !

    RispondiElimina