martedì 14 febbraio 2012

I ♥ you



Il post di oggi non posso che dedicarlo a Lui, all'uomo che da ormai sette anni è il mio valentino, all'uomo che non è semplicemente l'altra metà, ma è molto molto di più..
...è l'uomo che fa diventare la mia "vie en rose".


Occhi che fanno abbassare i miei,
un ridere che si perde nella sua bocca,
ecco il ritratto senza ritocchi
dell'uomo al quale appartengo.
Quando mi prende fra le braccia

Mi parla a bassa voce,
vedo la vita tutta rosa.
Mi dice parole d'amore,
Parole di tutti i giorni

E sento che qualcosa
è entrato nel mio cuore,

Una parte di felicità
di cui conosco la causa
è lui per me, io per lui nella vita
me l'ha detto, l'ha giurato sulla sua vita.

E fin dal momento in cui lo scorgo da lontano
Allora sento in me il cuore che batte...

Notti d'amore senza fine
Una gran felicità che si fa largo
I fastidi, i dolori si cancellano,
felice, felice da morire..

Nessun commento:

Posta un commento