giovedì 20 ottobre 2011

Paradise cupcake


Da quando ho intrapreso l'iniziativa del blog, mi diverte deliziare il palato della mia famiglia e soprattutto del mio fidanzato che, goloso di natura e fatta oramai l'abitudine alle mie periodiche golosità, appena entra in casa annusa l'aria come un cucciolo affamato in cerca della sua merenda.
Erano un paio di giorni, infatti, che gli parlavo di questi cupcake, ma non avevo ancora trovato il tempo materiale per realizzarli.
Questa mattina, appena sveglia, mi sono messa all'opera...
et voilà ecco a voi i Paradise Cupcake, una rivisitazione della classica Torta Paradiso, farciti con una delicatissima crema al latte e decorati con un intreccio a semisfera di cioccolato bianco.
Se erano buoni?
Chiedetelo a lui!:)


Baci,
Piccole delizie

1 commento: